LAZIOSound è molto più di un contest musicale: è un’occasione concreta per i giovani talenti under 35 del Lazio di trasformare la passione per la musica in una vera professione.
Il progetto, promosso dalla Regione Lazio e sostenuto dal Dipartimento alle Politiche Giovanili della Presidenza del Consiglio, apre le porte a sei categorie musicali: Jazz, Urban, Cantautorato (Indie, Pop, Rock, Folk), Classica ed Elettronica.
In palio ci sono strumenti reali per costruire un percorso artistico e la possibilità di esibirsi su palchi importanti, come quello della prossima edizione di "In the Casinò" 2026.
Ma LAZIOSound non è solo una gara. È un viaggio attraverso selezioni, eventi live, incontri con professionisti del settore e tanta musica dal vivo.
Con il supporto di LazioCrea, ATCL e altri partner istituzionali, il Lazio si conferma una fucina di creatività e futuro per la nuova scena musicale italiana.
Durante la settimana del 75° Festival di Sanremo, Time Multimedia ha trasformato il rooftop del Casinò in un elegante salotto serale dove musica, spettacolo e incontri professionali si sono fusi in un’atmosfera unica. Con oltre 4.000 presenze tra artisti, discografici e media, “In the Casinò” è stato il cuore pulsante delle notti sanremesi: live acustici, dj set, format TV inediti, presentazioni e premi hanno reso questo spazio un vero hub creativo. Un nuovo modo di vivere Sanremo, tra esclusività, networking e visioni contemporanee.
Un progetto che ha visto collaborare sinergicamente Rai Radio2, Rai Uno, Rai Pubblicità e Gianluca Vania Pirazzoli con Pubbli Level, che ne ha curato tutti gli aspetti organizzativi, creando attività all’interno di una location esclusiva e riservata e coinvolgendo il panorama del Festival di Sanremo a 360°.
Music Brand Partnership tra l'azienda INK e i concerti evento di Vasco Rossi: Vasco Modena Park 2017 e Vasco Live Kom 2016.
INK presenta “INK for VASCO – The Collection”, i gioielli unici sono veri e propri tatuaggi di metallo pregiato che accolgono e riflettono tutta l’arte e poesia delle opere del più grande rocker Italiano.
INK presenta “INK for VASCO – The Collection”, i gioielli unici sono veri e propri tatuaggi di metallo pregiato che accolgono e riflettono tutta l’arte e poesia delle opere del più grande rocker Italiano.
Dopo la 2° edizione di Ballando On The Road, il live show conferma l’entusiasmo del pubblico e il suo successo anche nella 3° edizione. Un live show, capitanato dalla regina indiscussa del ballo Milly Carlucci, che ha visto la danza e il divertimento come protagonisti, un evento unico nel suo stile, che ha visto il coinvolgimento di numerosi aspiranti ballerini e di un pubblico entusiasta e partecipativo.
Radio2 in the Club, la 1° edizione 2017 dell’evento più esclusivo di Sanremo, ospitato dalla suggestiva location Forte Santa Tecla con interviste, dj set, aperitivi, esibizioni live, ospiti e cena di gala.
Prosegue il felice connubio tra Vasco Rossi e INK Pezzi Unici, l’innovativa azienda Made in Italy, che incide e personalizza i propri gioielli con le frasi, le immagini, i disegni e le parole del cuore.
La collaborazione, iniziata nel 2016 con INK for Vasco si rafforza e dà vita ad una Limited Edition nell’imperdibile evento di Modena Park 2017 che si è tenuto al Parco Enzo Ferrari il 1° luglio 2017.
Un live show, capitanato da Milly Carlucci, che ha visto la danza e il divertimento come protagonisti, coinvolgendo il pubblico di tutte le città e di tutte le età, incontrandolo in diverse tappe d'Italia all’interno delle Gallerie Auchan.